respiro circolare

Respirare è un atto così semplice e ovvio che nessuno immagina quanto sia importante farlo correttamente per vivere bene. Il Respiro Circolare è una tecnica facile e al contempo efficace. Contribuisce al benessere psicofisico, permette di accedere a un’autentica crescita personale ed è un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio nei periodi particolarmente impegnativi. Questa tecnica risveglia l’energia vitale bloccata dalle tensioni accumulate e attiva un profondo processo di purificazione sul piano fisico, emozionale e mentale, permettendo di conquistare una maggiore consapevolezza di sé e di interagire con vitalità, creatività, entusiasmo, chiarezza, determinazione e sicurezza nel vivere la vita.

@recanati

ogni martedì con lucia tantucci

Alle ore 21:00 presso Yoga Marche: concludi la tua giornata lasciando andare le tensioni e riscoprendo l'infinita presenza e nuove comprensioni.

 

@senigallia

dal 11 marzo con simone guerro

Il corso si effettuerà presso il Nirvana Club ogni sabato alle ore 10:30 per iniziare concludere la settimana e iniziare una giornata con leggerezza e forza.

Conferenze di presentazione

 

Lunedì 27 febbraio ore 20:45.

presso NIRVANA CLUB

Via Nicola Abbagnano, 13, 60019 Senigallia AN

 

Lunedì 6 marzo ore 19:00

presso libreria IOBOOK

Via Cavour 30

60019 Senigallia