RESPIRO CIRCOLARE

Nuovo ciclo con Lucia Tantucci - OGNI LUNEDÌ - DAL 26 MARZO @ JESI

Mentre vivi, qualsiasi cosa fai, insieme a te ci sono:

Tutte le tue emozioni non espresse

Tutte le tue comunicazioni non comprese

Tutte le tue tossine che hai ingerito

Un bagaglio che fa vivere male.

Perché portare questo peso quando puoi liberartene con il respiro?

 

Respirare è un atto così semplice e ovvio che nessuno immagina quanto sia importante farlo correttamente per vivere bene. Il Respiro Circolare è una tecnica facile e al contempo efficace. Contribuisce al benessere psicofisico, permette di accedere a un’autentica crescita personale ed è un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio nei periodi particolarmente impegnativi. Questa tecnica risveglia l’energia vitale bloccata dalle tensioni accumulate e attiva un profondo processo di purificazione sul piano fisico, emozionale e mentale, permettendo di conquistare una maggiore consapevolezza di sé e di interagire con vitalità, creatività, entusiasmo, chiarezza, determinazione e sicurezza nel vivere la vita.

 

 

Vieni a scoprirne di più alle serate di presentazione

"Il motivo per cui respiriamo in ogni momento é che siamo vivi. Ogni istante, ogni volta che l'aria entra possiamo allenarci a sentire.. Iniziando a sentire quello che c'è, si può sentire sempre di più ogni respiro che passa dentro di noi, la nostra storia, il momento presente.

 

Ti invito a ScatoLab MARTEDÌ 13 MARZO e MARTEDÌ 20 MARZO dalle ore 18:00 alle ore 19:00 a venire alla presentazione del corso, dove sarò presente per raccontare quali possibilità offre questa sensazionale tecnica di crescita personale. Ascolterò e risponderò ad ogni domanda. Il mio fine è che ogni interessato possa avare tutte le informazioni necessarie per una scelta di grande valore!"

 

 

 

info

Il corso prevede un ciclo di 10 incontri, ogni seduta ha una durata di 90 minuti e prevede un rilassamento iniziale, un periodo di respirazione centrale e un riposo finale. Per chi vuole è possibile condividere brevemente l'esperienza con il gruppo. 

 

Chiunque può partecipare alle sedute di respiro circolare eccetto persone affette da malattia mentale, epilessia, asma cronico, malattie cardiache, chiunque abbia fatto uso di psicofarmaci. 



Location del corso

SCATOLAB

Via Contuzzi 11, 60035

JESI (An)

[situato all'interno dei locali dello Sporting Club Jesi]

Email: studiabilitaumane.marche@gmail.com

Telephone: 392.9086523


Vuoi farci una domanda? Non esitare! Ti risponderemo al più presto!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti